Workshop di Flamenco con Laura Motta

27 novembre (17,00-19.00)

Workshop intensivo di Flamenco con la docente Laura Motta della MAX! Dance School

Un viaggio tra le emozioni al ritmo della passione: una danza e una musica cariche di forza, fierezza, e sensualità. L’orgoglio e la tradizione di un popolo giunto da lontano che si fonde con la freschezza e i colori del folklore andaluso.

Il workshop è aperto a tutti coloro che hanno curiosità di conoscere il mondo affascinante del Flamenco, nelle sue componenti del Baile, Cante y Toque. Non ci sono limiti di età per iscriversi e non è necessario avere basi di danza. Inoltre è una danza che si pratica individualmente (non in coppia) all’interno di una classe collettiva ed è rivolta sia a donne che a uomini.  Per accedere al workshop, basta vestirsi in modo comodo e con una scarpa con un po’ di tacco.

Con l’ausilio della docente gli interessati avranno la possibilità di cimentarsi per qualche ora nella disciplina, apprendendo la tecnica del ritmo dei piedi, lo stile e il movimento delle mani, del corpo, del bacino e della testa, con la possibilità di creare coreografie.

 

Per iscriversi è necessario compilare e inviare via e-mail: 

-modulo di iscrizione

-copia del documento d’identità e codice fiscale

-La quota d’iscrizione (5 euro) potrà essere versata tramite bonifico o in contanti.

La documentazione potrà essere inviata all’indirizzo e-mail info@calabriadietrolequinte.it , o consegnata brevi manu.

È possibile iscriversi entro il giorno al workshop.

L’iscrizione è da considerarsi valida solo al momento della ricezione di tutta la documentazione richiesta e del pagamento della quota di partecipazione.

SCHEDA D’ISCRIZIONE FLAMENCO