Gigi Miseferi & la sua Band Larga
Nello spettacolo accompagnato dalla band larga, l’attore Gigi Miseferi in questa sua veste artistica coinvolge e diverte la platea grazie con le sue sorprendenti doti canore, il senso dell’improvvisazione, la verve e la teatralità, frutto di anni di esperienza maturata sui più importanti palcoscenici italiani. Accompagnato da talentuosi Musicisti, rigorosamente dal vivo, in questo Show dal titolo “A 45 GIGI” da anni in scena nelle piazze e in prestigiosi locali, Gigi Miseferi propone esilaranti momenti di puro Cabaret con battute sull’attualità, gli usi e i costumi degli Italiani e la generazione di mezz’età a cavallo tra l’analogico e il digitale. Grazie al vasto repertorio di orecchiabili e celebri successi musicali senza tempo, tra i quali le sigle di Serie TV e Cartoni Animati ed una carrellata di irresistibili “Imitazioni” di Cantanti e storici Personaggi della televisione, Gigi Miseferi coinvolge gli spettatori che puntualmente cantano e ballano come ragazzi spensierati sulle note dei suoi “Medley” di Musica Italiana e Internazionale anni ’60/’70’/’80/’90/’2000 cantati con straripante allegria a “45 GIGI”, garantendo così una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Gigi Miseferi, Attore, Comico, Showman, è cresciuto artisticamente nella Compagnia del “Bagaglino” con la quale dal 1990 al 2009 ha partecipato a tutte le trasmissioni televisive in diretta dal Salone Margherita di Roma, ottenendo tre prestigiosi “Telegatti”. Fin dagli anni ’90 è sempre presente nelle reti Rai e Mediaset in diverse trasmissioni. Tra queste “Easy Driver” su Rai1 in cui dal 2017 al 2020 ha condotto la rubrica “Un Agente per Amico” in collaborazione con la Polizia Stradale. Sempre nel 2020 su Canale 5 è stato “Giudice esperto Musicale” nel “Muro” di “All Together Now 2” condotto da Michelle Hunziker. Dal gennaio 2021 a maggio 2024 è stato il brillante e divertente “Inviato” a “ITALIA SÌ” in onda il sabato su RAI1 condotta da Marco Liorni e precedentemente.
Samuela Piccolo, ha lavorato in teatro con Luciano De Crescenzo, l’abbiamo vista come prima ballerina nelle opere liriche con Katya Ricciarelli , nel Bagaglino in tour, nel film La Voce con Rocco Papaleo come prima ballerina ed in programmi TV nazionali.